Cura tappeti erbosi

cura tappeti erbosi

Cura tappeti erbosi per Ceriano Laghetto e limitrofi

Elemento prezioso e rigoglioso, oasi di relax privata o campo da gioco per tutta la famiglia, il tappeto erboso è fondamentale in ogni spazio verde ed è per questo che per la cura tappeti erbosi a Ceriano Laghetto o limitrofi è bene affidarsi a Doktor Green che da anni si occupa di tutti i servizi di manutenzione del verde. Averlo folto, florido, e senza erbacce è uno degli obiettivi di qualunque proprietario di giardino. Spesso, però, per motivi di tempo, per incapacità o impossibilità di affidarsi alle mani esperte di un giardiniere, viene lasciato in preda all’incuria. Niente di più sbagliato.

I tappeti erbosi vanno curati sempre e spesso, in ogni momento dell’anno e non soltanto in vista della bella stagione. Rivolgersi a specialisti del settore potrebbe risolvere molti dei problemi causati dalla noncuranza e dall’abbandono. Interventi mirati e programmati, infatti, riusciranno a mantenere il tuo prato sempre in ordine e in salute.

 

Per la cura dei tappeti erbosi a Ceriano Laghetto e limitrofi rivolgiti a Doktor Green

Innaffiare, fertilizzare e tagliare: per la cura tappeti erbosi a Ceriano Laghetto e limitrofi rivolgiti al team di Doktor Green, specialisti nella manutenzione del tuo spazio verde.

Il taglio del prato è uno degli interventi più importanti per avere un tappeto erboso di buona qualità perché lo farà diventare sempre più folto. Soprattutto durante la primavera, quando i nostri prati tenderanno a crescere di più, è opportuno procedere alla rasatura almeno una volta alla settimana così da favorire il loro infoltimento e ostacolare lo sviluppo delle erbe infestanti che si sviluppano in altezza. Poi, naturalmente, occorrerà innaffiarli, operazione questa che ci garantirà un prato verde e resistente.

In ultimo, ma non per importanza, nella cura dei tappeti erbosi sarà fondamentale la concimazione. Colore dell’erba, densità delle foglie, capacità di recupero dopo danni o malattie dipendono infatti da come e quanto un prato viene nutrito.

Doktor Green ti garantisce tutto questo e molto altro per la cura tappeti erbosi per Ceriano Laghetto e limitrofi, e a dei prezzi assolutamente vantaggiosi e competitivi. Disponiamo, inoltre, di mezzi di trasporto che ci permettono lo smaltimento di foglie e erba necessario alla manutenzione del nostro giardino e del verde condominiale.

 

Dove ci trovi

La sede di Doktor Green si trova a Ceriano Laghetto, in provincia di Monza e Brianza, ma operiamo anche a: Saronno, Caronno Pertusella, Gerenzano, Cesano Maderno, Paderno Dugnano, Bregnano-Cermenate, Lomazzo-Cogliate, Solaro, Seveso, Barlassina, Rescaldina, Arese, Bollate, Novate Milanese.

Per la cura tappeti erbosi a Ceriano Laghetto e limitrofi, per informazioni e per avere un preventivo gratuito puoi chiamarci al numero 327 9881505. Cortesia e professionalità ti aspettano da Doktor Green.